Panasonic illumina il mercato dei LED con la nuova lampadina Nostalgic Clear !

Cresce in Italia il mercato delle lampade a LED che stanno in breve tempo diventando la tecnologia dominante per l’illuminazione. Nel nostro Paese si è assistito negli ultimi anni ad una crescita precoce del settore dovuta alla lungimirante idea di sfruttare il potenziale dei LED per le funzionalità di illuminazione in ambito architettonico, sia in progetti commerciali ad alto profilo sia in progetti residenziali.

Grazie al consolidamento delle proprie competenze e conoscenze e grazie anche ai successi ottenuti a conferma della propria affidabilità, Panasonic ha l’ambizione di diventare una delle azienda più riconosciute nel mercato lighting nei prossimi 3 anni.

I notevoli investimenti condotti da Panasonic nelle attività di ricerca e sviluppo hanno portato alla commercializzazione di Nostalgic Clear, l’innovativa lampadina LED trasparante che garantisce lo stesso design e la stessa sensazione di calore delle lampadine tradizionali a incandescenza ma con un importante risparmio energetico.

Grazie alle tecnologie originali di Panasonic per la diffusione della luce e per la radiazione del calore, la nuova Nostalgic Clear ha lo stesso aspetto e luminosità di una lampadina a incandescenza da 40 W e ne ricrea la medesima atmosfera, ma con un’efficienza energetica di gran lunga superiore. In più, rispetto alle lampadine a incandescenza vanta un risparmio energetico dell’84% e una durata approssimativa di 40.000 ore, circa 40 volte quella di una lampadina tradizionale.