Termini e Condizioni

PANAMAR di Marcelli Angelo & Company snc , d’ora in avanti denominata PANAMAR snc , fornisce a tutti gli Utenti la possibilità di accedere al servizio sito internet www.panamar.it e di potersi registrare in conformità e all’accettazione dei seguenti termini e condizioni. L’ Utente è pertanto invitato a leggere con attenzione tali condizioni prima di accedere e utilizzare il servizio .

Condizioni per l’uso del servizio internet.

La PANAMAR snc si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni d’uso a tutela di tutti gli utilizzatori di questo sito in qualsiasi momento pertanto l’utilizzatore si impegna a visionarli costantemente ad ogni accesso.

E’ vietata, la riproduzione, le modifiche anche parziali, creare derivati e divulgarne anche parzialmente i documenti di questo sito, sfondi, testi, elaborazioni grafiche e quant’altro, inoltre ne è proibita la vendita la cessione o concessione anche in sub-licenza se priva di autorizzazione scritta e e firmata dal legale rappresentante della PANAMAR snc e comunque in contrasto con le normative di legge.

E’ fatto obbligo agli Utilizzatori e/o Utenti ad non utilizzare tale servizio per scopi illegali, danneggiarne il corretto funzionamento, crearne false identità con il preciso scopo di confondere altri inviando anche messaggi non autentici, è proibito all’Utente e/o Utilizzatore di spacciarsi per un collaboratore , impiegato, manager di PANAMAR snc e utilizzare falsamente altri Utenti .

Garanzia limitata

PANAMAR snc non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione, né implicitamente né espressamente, relativamente al servizio ivi incluse, a fini esemplificativi ma non esaustivi, garanzie implicite o condizioni relative alla completezza, accuratezza, qualità soddisfacente ed idoneità per un qualsivoglia scopo. L’Utilizzatore prende atto del fatto che :

  • E’ tecnicamente impossibile fornire il servizio privo di errori e pertanto PANAMAR snc non si obbliga a farlo;
  • I difetti e i malfunzionamenti potrebbero causare la momentanea indisponibilità del servizio;
  • I risultati ottenibili attraverso l’uso del servizio potrebbero includere imprecisioni o errori tipografici;
  • La corretta operatività potrebbe essere influenzata negativamente da azioni e condizioni fuori dal nostro controllo, ivi incluse, senza limitazione alcuna, connessioni di trasmissione e telecomunicazione tra l’Utente e PANAMAR snc, tra segmenti differenti della nostra rete, e tra PANAMAR snc ed altri reti o sistemi.

L’Utente altresì prende atto che alcune informazioni, ad esempio relative al software, vengono fornite a PANAMAR snc da terze parti e quindi, di conseguenza, PANAMAR snc non offre alcuna garanzia in relazione a tali informazioni.

Privacy

La “Privacy policy” contiene tutte le informazioni relative alla politica di PANAMAR snc in materia di privacy e sul trattamento delle informazioni per la registrazione e/o di qualsiasi altra informazione relativa all’ Utente che PANAMAR snc raccoglie nel corso dell’erogazione del servizio.

Cessazione o sospensione

La PANAMAR SNC rilevata la violazione dei termini e delle condizioni previste dal presente accordo, da parte dell’Utente, si riserva il pieno diritto di cessare o sospendere immediatamente l’accesso e/o la registrazione dell’Utente dal servizio.

Legge applicabile

Si fa altresì presente che, i presenti termini e condizioni del servizio sono regolati dalla legge italiana e le parti si impegnano irrevocabilmente a devolvere qualsiasi controversia alla giurisdizione esclusiva dei fori italiani.

 

Panamar snc